TEST 361°: vieni a provare i nuovi modelli 361° con Il Podio Sport
Sabato 14 giugno, dalle 15 alle 18, preparati a rivoluzionare la tua corsa con una giornata di test gratuita dedicata alle scarpe running 361°! L’evento si terrà presso Il Podio Sport in Via Valle Po 99 a Cuneo, un’occasione imperdibile per provare i nuovi modelli e scoprire la scarpa perfetta per le tue esigenze, in un evento gratuito PRENOTANDOSI QUI
“E’ un pomeriggio all’insegna della corsa e del benessere – spiega Christian Berardo, del reparto running e calzature sportive de Il Podio Sport – questa giornata speciale è pensata per tutti gli amanti della corsa, dai principianti agli atleti più esperti. La cosa bella è che si potrà toccare con mano e, soprattutto, ai piedi, la qualità e l’innovazione delle scarpe 361°, un marchio che si distingue per l’equilibrio perfetto tra comfort, ammortizzazione e reattività”.
Le scarpe 361°: Tecnologia e performance al tuo servizio
Le scarpe running 361° sono il risultato di una ricerca approfondita per offrire il massimo supporto e benessere durante la corsa. Tra le caratteristiche principali che potrai sperimentare:
- Varietà di modelli: Che tu cerchi una scarpa super ammortizzata per le lunghe distanze, o un modello più performante e veloce per le gare, troverai la scarpa adatta al tuo stile di corsa.
- Design ergonomico: Ogni modello è studiato per offrire stabilità e supporto, con materiali traspiranti che assicurano il massimo comfort anche nelle corse più impegnative.
- Adatte a ogni tipo di appoggio: Che tu abbia un appoggio neutro o una leggera pronazione, 361° ha il modello giusto per te, offrendo il supporto mirato di cui hai bisogno.
Partnership d’eccellenza per un’esperienza completa
Per rendere l’esperienza ancora più ricca, l’evento vede la preziosa collaborazione di due realtà d’eccellenza.
SoFood SoGood che porta l’energia giusta per la tua corsa con le sue barrette energetiche e i prodotti specifici per sportivi, ideali per ricaricarsi prima, durante e dopo l’attività fisica: i titolari di So Food So Good saranno presenti per supportare i runner nella scelta dei prodotti migliori per le loro performance, e sarà possibile testare le nuove proteine.
“ALI AI PIEDI” con Alice Minetti, esperta runner e coach, che sarà a tua disposizione per consigli personalizzati e per aiutarti a trovare la scarpa perfetta che ti farà sentire le “ali ai piedi”.
Non perdere questa straordinaria occasione per testare le scarpe running 361° e scoprire il modello che ti accompagnerà nelle tue prossime avventure di corsa.
Ti aspettiamo a Il Podio Sport di Cuneo, ma PRENOTATI ADESSO, perché i posti sono limitati!
CLICCA QUI PER PRENOTARE: https://forms.gle/LSjbyxQ34fZZ1P3p8