​Il Podio Sport in prima linea per la rinascita della Palestra di Metavia

​Il Podio Sport in prima linea per la rinascita della Palestra di Metavia

17 Gennaio 2026 - News

​È con immenso orgoglio che festeggiamo oggi un momento simbolico per la nostra comunità e per lo sport locale: la riapertura della storica palestra “di Metavia” a Mondovì. Dopo otto anni dal tragico evento della frana del 2017, questo spazio fondamentale torna finalmente a disposizione degli studenti dell’Istituto Alberghiero e delle associazioni sportive del territorio.

​Noi de Il Podio Sport siamo fieri di aver fatto la nostra parte in questa rinascita. Oltre a vestire la vostra passione sportiva ogni giorno, la nostra azienda ha curato con dedizione la fornitura e l’allestimento di parte delle attrezzature sportive, garantendo soluzioni moderne e funzionali per la ripartenza delle attività.

“​Eravamo presenti all’inaugurazione ufficiale, profondamente emozionati nel vedere i locali finalmente pronti e pieni di vita dopo un investimento davvero importante a favore dello sport” commenta Gigi Migliore. “Questo intervento conferma la nostra missione: non siamo solo una serie di punti vendita, ma anche un partner capace di “allestire” il futuro dello sport, intervenendo con competenza e passione ovunque ci sia bisogno di eccellenza tecnica. Siamo felici di aver contribuito a restituire ai giovani monregalesi un luogo dove tornare a correre, saltare e fare squadra”

​Rassegna Stampa – Per approfondire:

​La Stampa: Mondovì, nuova palestra dopo la frana

​Cuneo24: Riaperta la rinnovata palestra di Metavia

​IdeaWebTV: Mondovì riapre la palestra di Metavia dopo otto anni (Foto e Video)

​TargatoCN: Oltre 1 milione di euro per Metavia: locali a disposizione di studenti e associazioni

​Cuneodice: Inaugurata la palestra di Metavia a Mondovì

​Provincia di Cuneo (Facebook): Il racconto foto e video dell’inaugurazione